Gentili lettrici e lettori,
 da anni vi forniamo gratuitamente notizie dai nostri territori. Speriamo che lo abbiate gradito.

Ora vi chiediamo, una tantum, un contributo volontario minimo di 30 euro.

Se poi ci sarà chi vorrà darci maggior sostegno sarà gradito e se avrà bisogno di fatturazione potrà tranquillamente segnalare questa necessità scrivendo a pubblicita@picusonline.it.

Non è una tassa sull'informazione, ma un sostegno a chi, come noi, preferisce non imbottire di pubblicità le nostre pagine.
Una sorta di etica anche nella pubblicità perché quando vedrete un'attività pubblicizzata nel nostro giornale sapete già che è, per così dire, certificata.
Su Picusonline.it, per scelta, la pubblicità non sarà mai invasiva con finestre che si aprono improvvisamente per coprire notizie da leggere.

E' una scelta commerciale che ci penalizza, ma è proprio per mantenere queste caratteristiche che vi stiamo chiedendo di sostenere il nostro progetto.

Chi vorrà contribuire potrà farlo tramite Paypal utilizzando il pulsante Donazione in basso o sul conto corrente bancario della società editrice Picenworld Srl con Iban IT46B0530813500000000001593.

E' assicurata la privacy di ogni sostenitore

Sostieni Picusonline. Dona 30 euro.

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni