
Sabato 9 giugno con inizio alle ore 9.30 -
Ascoli - Sabato 9 giugno con inizio alle ore 9.30, presso sala della Biblioteca di Storia Contemporanea “Ugo Toria”
in corso Mazzini 39, Ascoli Piceno, il CONGRESSO PROVINCIALE DELL’ A.N.P.I. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA. Ci sarà la partecipazione di Luciano Guerzoni, vice presidente nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA | La redazione
Cronaca | Il provvedimento giudiziario vale 12 milioni di euro
Il presidente francese Francois Hollande ha sottolineato più volte che c’è un limite ai sacrifici che possono essere richiesti ai cittadini che sono in difficoltà economiche.
di Giancarlo Cocco
Pubblicato: 9 Giugno 2012
Pubblicato: 8 Giugno 2012
Pubblicato: 8 Giugno 2012

Partita la seconda edizione -
Presentata la 10a rassegna oli monovarietali e i 16 finalisti di Musicultura - La manifestazione
Cittadinanzattiva sarà presente venerdì 10 maggio dalle 10 alle 12 all’Ospedale Mazzoni -
L’intervento è stato eseguito dall'italiano Paolo Macchiarini al Children's Hospital, nell’Illinois. -

Ascoli - La Squadra Volante di Ascoli Piceno, a seguito di una richiesta di aiuto, è intervenuta di fronte agli uffici dell'ARPAM di viale della Repubblica.

Ancona - “Siamo una delle sette Regioni presenti a Torino, con una partecipazione ventennale che sottolinea l’importanza che attribuiamo all’editoria per la crescita culturale e turistica delle Marche e per la valorizzazione economica del comparto”.

Ascoli Piceno – Startzai è un progetto di respiro internazionale partito da tre professionisti marchigiani con la passione per la finanza e la tecnologia.

Ascoli - Nell’anno 2012 le Aziende del SSR non contenti di tutti i soldi che arrivano dal fondo sanitario nazionale e regionale hanno ritenuto di utilizzare il denaro in plusvalenza derivanti dalle alienazioni degli immobili ex asl per la spesa corrente invece di destinarle ad investimenti in strutture e tecnologie

Ancona - Arrestati in dodici mesi centodieci spacciatori di droga, su un totale di 375 arresti nella provincia di Ancona, un grosso lavoro di prevenzione svolto in particolare dalle Volanti e dalla Squadra mobile.

San Benedetto - Prenderà il via nel mese di aprile la seconda edizione di "Doc Si gira", laboratorio di cinema che approfondisce il genere del documentario, tenuto dal regista sambenedettese Luigi Maria Perotti.

Pescara - Sabato 23 marzo 2013 alle ore 10:00, presso l’Auditorium ‘Leonardo Petruzzi’ del ‘Museo delle Genti d’Abruzzo’ di via delle Caserme a Pescara, si terrà il convegno Ugl dal titolo ‘AttraversaMenti - Alzheimer, so... ridere ancora’.

Ascoli - Dopo il successo dei precedenti corsi proposti (fotografia, storia del cinema) l'Associazione Culturale Arci Babazuf è orgogliosa di invitarvi al 1° corso di pittura ad acrilico.
Ascoli – Per “Il Portico di Padre Brown” è la volta della lirica.

Giulianova – La Compagnia dei Merli Bianchi ospita a Giulianova la presentazione del volume ‘La democrazia partecipativa nell’esperienza della Repubblica. Nuovi segnali dalla società civile’ (Editoriale Scientifica Napoli).