
Per l'approvazione entro dicembre
Recuperati 26 milioni di euro. Da lunedì le consultazioni con le categorie ed enti locali
Ancona - La Giunta regionale ha adottato, in sede tecnica, il bilancio di previsione 2011 per l’avvio della concertazione e quindi rendere possibile l’approvazione entro il prossimo dicembre.
La proposta è stata inviata all’Assemblea legislativa, mentre lunedì prossimo inizieranno le consultazioni con le categorie produttive, sociali e gli enti locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA | la redazione
Secondo un rapporto redatto dal comitato greco dell’UNICEF e dall’Università di Atene, in Grecia 439 mila bambini vivono al di sotto della soglia di povertà. E’ a rischio il futuro della nazione, in quanto un quarto delle famiglie elleniche, a seguito della gravissima crisi economica, non riesce a guadagnare il minimo indispensabile per pagare ogni mese affitto, acquistare generi di prima necessità, vestiario, istruzione.

6 Novembre 2011
26 Novembre 2010
13 Settembre 2010
6 Agosto 2010
