
E' accaduto ieri pomeriggio lungo la Val Tesino, nei pressi di Offida
La vittima è Luigi Sergiacomi
Ascoli - Un dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Val Tesino, nei pressi della zona industriale di Offida. Infatti è morto Luigi Sergiacomi di 38 anni, colto da un infarto mentre si dedicava ad una delle sue passioni: il jogging.
Sergiacomi come tutte le sere si era recato lungo la Val Tesino appunto, per dedicarsi al suo sport preferito, quando improvvisamente è stato colto da un malore e cadendo ha battuto violentemente la testa.
Le persone che si trovavano nel luogo hanno subito avvertito i soccorsi che sono tempestivamente arrivati. Sul posto è giunta un’ambulanza dalla Potes di Offida; i soccorritori hanno attuato subito le manovre di rianimazione, ma per il povero Luigi non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del’accaduto sono arrivati anche i Carabinieri, impegnati nella ricostruzione dei fatti. Una morte che ha sconvolto l’intera comunità offidana, visto che la vittima a detta di chi lo conosceva non aveva problemi di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA | Alessandro Mannocchi
Squadre speciali per affrontare la disoccupazione giovanile,questa l’idea di Barroso, esposta il 30 gennaio al vertice di Bruxelles. Josè Manuel Barroso, presidente della Commissione Europea in un suo intervento durante il Consiglio straordinario dei Capi di Stato e di Governo, ha proposto la creazione di “action teams” costituite dalle autorità nazionali, partner sociali dei vari stati e la Commissione per sconfiggere la disoccupazione di milioni di giovani in Europa.

