Prima PaginaCronacaCulturaEconomiaPoliticaSport  

Ordinanza del sindaco

Neve, obbligo di circolazione con catene o gomme termiche

Proroga chiusura dei cimiteri al 12 febbraio

Ascoli - Con ordinanza del Sindaco è stato disposto il divieto della circolazione veicolare privata nel territorio comunale per tutti gli autoveicoli sprovvisti di catene a bordo o di gomme termiche/invernali e per tutti i ciclomotori e motoveicoli.

 

Dal suddetto divieto di circolazione veicolare sono escluse le seguenti categorie:
 
-veicoli privati adibiti a servizi tecnici e di manutenzione di diverso genere; 
-taxi ed autovetture in servizio di noleggio con conducente con concessioni comunali; 
- veicoli con targa CD, SCV e CV; 
-veicoli aventi massa massima non superiore a 3,5 tonnellate, adibiti al trasporto di medicinali e di valori; 
-veicoli impiegati dai medici e paramedici in prestazione di emergenza.
Tale provvedimento avrà validità anche in assenza di segnaletica stradale, attesa la sua natura contingibile ed urgente, per cui risultano sufficienti gli avvisi alla cittadinanza diramati attraverso i mezzi di informazione. 
In caso di inosservanza alle disposizioni si applicheranno le sanzioni previste dalla normativa vigente.
Si ricorda che tutti gli aggiornamenti relativi ad ordinanze e le comunicazioni da parte del Comune possono essere reperiti sul sito www.comune.ascolipiceno.it e su facebook profilo Comune di Ascoli Piceno.
 
 
PROROGA CHIUSURA DEI CIMITERI AL 12 FEBBRAIO. GARANTITE LE OPERAZIONI CIMITERIALI
  
E' stata prorogata la chiusura dei cimiteri comunali sino al 12 febbraio 2012 compreso, salvo il ripristino anticipato delle necessarie condizioni di sicurezza.
Verranno, comunque, garantite le operazioni cimiteriali (inumazioni, tumulazioni, cremazioni ecc.) nonché il deposito di salme all’interno della camera mortuaria.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA | la redazione

inserito il 6 2 2012 alle 18:41
Segnala l'articolo ad un amico
Il tuo nome:

Il tuo indirizzo email:

Nome del destinatario:

Indirizzo email del destinatario:
L'OPINIONE

Grecia, oltre 400 mila bambini in povertà

Secondo un rapporto redatto dal comitato greco dell’UNICEF e dall’Università di Atene, in Grecia 439 mila bambini vivono al di sotto della soglia di povertà. E’ a rischio il futuro della nazione, in quanto un quarto delle famiglie elleniche, a seguito della gravissima crisi economica, non riesce a guadagnare il minimo indispensabile per pagare ogni mese affitto, acquistare generi di prima necessità, vestiario, istruzione.

di Giancarlo Cocco
 
Ascoli Piceno Tempo Min Max
Venerdì poco nuvoloso 7 20
Sabato quasi nuvoloso 10 22
Domenica nuvoloso 13 23
Pubblicità


Ora in onda: Ascoli21
 
 
 
 
Cerchi un Albergo a San Benedetto del Tronto?
Bed And Breakfast a San Benedetto del Tronto
 
Picusnet . Testata iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno n°485. Direttore Responsabile Gaetano Amici
Contatti: tel 0736.618008 . fax 0736.622002 . Zona Servizi Collettivi . Marino del Tronto 63100 Ascoli Piceno . redazione@picusonline.it
Editore Progressio Italia Srl . P. IVA 02038390445