Economia

in copertina

Ascoli21. L'assemblea dei soci di Restart Srl approva l'aumento di capitale per 22 milioni e mezzo di euro

All’Assemblea hanno partecipato gli Amministratori, il Collegio dei revisori e sono intervenuti direttamente i soci: Fainplast srl con l’amministratore Battista Faratotti, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno con il presidente Angelo Davide Galeati, Genera scarl con il presidente Bruno Bucciarelli, Emmetregi srl con l’amministratore Giampiero Sensi, Julia Service srl con l’amministratore Carmela Danese, e con delega la FB Holding srl rappresentata dall’avv. Maria Cristina Celani.

19 Febbraio 2019

0

Altri articoli


'Rendicontiamo il Piceno', la vicepresidente Casini racconta quanto fatto per il territorio

Di strada ne è stata fatta tanta e c’è sicuramente ancora da pedalare, però, il Piceno può contare su 11,3 milioni per le ciclabili, con 6 interventi che coprono 90 km di ciclovie. Nella provincia di Ascoli sono stati finanziati 71 interventi di edilizia scolastica, con 99 milioni destinati alla sicurezza degli edifici, di cui 18 per nuove scuole.

15 Febbraio 2019

0


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni