Comunicati

Il Comune investe 10.000 euro per la sicurezza degli ormeggi

24 Gennaio 2014

L’investimento necessario per rafforzare bitte e anelli, i lavori fatti eseguire dalla Capitaneria di porto

La redazione

24 Gennaio 2014 13:30

“I lavori verranno eseguiti da maestranze locali su incarico della Capitaneria di Porto e d’intesa con il Genio Civile Opere Marittime – spiega l’assessore alle politiche del mare Fabio Urbinati – la carenza era nota da molto tempo ma purtroppo non si riuscivano a reperire le risorse necessarie pur essendo, come noto, il nostro porto di competenza statale. L’Amministrazione ha quindi deciso di impegnarsi direttamente stanziando la somma necessaria ai lavori che poi sono stati fatti eseguire dall’autorità portuale”.

“E’ un ulteriore, piccolo ma significativo passo – è la conclusione dell’assessore Urbinati – verso un adeguamento delle strutture portuali alle necessità di una pesca moderna che tiene in conto sempre maggiore il tema della sicurezza dei lavoratori e dei beni d’impresa”.
 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni