Comunicati

'Business collaborativo', workshop gratuito a Macerata

28 Gennaio 2014

Appuntamento promosso da Informanager e da Ex.It

La redazione

28 Gennaio 2014 14:16

Protagonista dell'incontro è Alessandro Addari, imprenditore, esperto di aggregazioni tra imprese ed internazionalizzazione. Addari, che ha alle spalle numerose best pratices e ha facilitato la costituzione di ATI nel campo del manifatturiero, è uno dei docenti del “Master in Internazionalizzazione d’Impresa e nuovi mercati” che partirà a Macerata, presso la sede IFI, dal prossimo mese. Il master è a numero chiuso, vi possono partecipare un massimo di 25 persone tra manager e laureati provenienti da facoltà umanistiche, economiche, giuridiche e di lingue. È suddiviso in tre fasi: una di oltre 200 ore di apprendimento in aula; un project work reale fatto su un caso proposto da una grande azienda; una fase di apprendimento pratico con un tirocinio quadrimestrale presso aziende, studi legali, organismi con una spiccata vocazione internazionalistica dove poter completare la propria esperienza formativa.
L’ingresso al workshop è libero su prenotazione (segreteria@informanager.it, tel. 327/9008500), cinquanta i posti disponibili tra cui venti riservati agli studenti.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni