Politica

Comi: ' Udc Marche coerente con il progetto di centrosinistra'

31 Marzo 2015

Il Pd è grato al segretario Pettinari, all'assessore Viventi e ai consiglieri Camela e Marconi per aver sostenuto e difeso l'impegno a proseguire l'esperienza del centrosinistra

La redazione

31 Marzo 2015 10:20

antonio pettinari

Ancona - La dichiarazione di Francesco Comi, segretario regionale del Partito Democratico sulla scelta dell'Udc delle Marche di essere alleato del Pd.
Ho appreso dell'esito definitivo dell'Udc sull'alleanza con il Pd e con il centrosinistra - dice Francesco Comi -  Ringrazio il gruppo dirigente dell'Udc, che ha dimostrato coerenza, coraggio e lealtà.
Il Pd è grato al segretario Pettinari, all'assessore Viventi e ai consiglieri Camela e Marconi per aver sostenuto e difeso l'impegno a proseguire l'esperienza del centrosinistra, resistendo a infinite pressioni e ai diktat romani. Ora attende a tutti noi la sfida più dura, quella del cambiamento e del buon governo”
.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni