Politica

Prc, Massimo Rossi candidato a sindaco di Fermo

31 Marzo 2015

Un percorso fatto di progetti partecipati, di valorizzazione dei conflitti, di testimonianza diretta che mette al centro i diritti e difende i beni comuni, trasformandoli in proposta di governo e di alternativa

La Segreteria Regionale di Rifondazione Comunista

31 Marzo 2015 17:24

massimo rossi

Fermo - Il soggetto sociale e politico che abbiamo cominciato ad edificare con il progetto Altre Marche e che si articola nelle reti fatte di impegno civile, conflitto sociale e quella sinistra attiva che non ha rinunciato ai valori della solidarietà e dell’ eguaglianza, si ramifica nel territorio e nelle città. Anche le elezioni amministrative sono uno spazio dove sperimentare questa unità fatta di proposta e valori.


Che il variegato arco di soggettività in cammino per la costruzione dell’Altra Fermo abbia proposto unanimemente al nostro segretario regionale, Massimo Rossi, di guidare la lista e candidarsi a sindaco, è motivo per noi di grande soddisfazione, più ancora è una prova che biografie come quelle di Massimo segnano il percorso possibile.


Un percorso fatto di progetti partecipati, di valorizzazione dei conflitti, di testimonianza diretta che mette al centro i diritti e difende i beni comuni, trasformandoli in proposta di governo e di alternativa.


Sapere che Massimo ha accettato questo impegno, un ulteriore sacrificio, significa per noi la responsabilità di una militanza ancor più partecipata perché attraverso figure come Massimo comincia a meglio delinearsi il profilo della sinistra che tante e tanti aspettano e per la quale vorrebbero impegnarsi.

In bocca al lupo a Massimo e a tutti noi perché, comunque vada, sarà un successo, anzi lo è già, non perché non ci siamo arresi ma soprattutto perché sentiamo che l’impegno di tanti sta diventando entusiasmo e l’entusiasmo proposta, tutti insieme materiali buoni per costruire l’alternativa.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni