Cronaca

1° Maggio, la Cgil invita alla Festa dei Lavoratori

01 Maggio 2015

il 1 maggio dalle ore 16 nel chiostro di S. Francesco (piazza della verdura)

La redazione

01 Maggio 2015 00:48

Ascoli - Cgil, Cisl e Uil invitano alla Festa del 1 Maggio: "Come ogni anno si terrà ad Ascoli Piceno la Festa dei Lavoratori organizzata dalla CGIL Ascoli Piceno.

Inizieremo alle ore 16.00 del 1° Maggio nel chiostro di San Francesco (Piazza della Verdura). La giornata prevederà lo spettacolo di cabaret di Stefano Tisi, il concerto musicale dei Numaco Project (cover band della Bandabardò) e di momenti di dibattito e discussione. Come ogni anno ci saranno Pane, Olio, Formaggio, Fava e Vino.

Il tema che abbiamo scelto di mettere al centro delle nostre riflessioni in questa giornata è proprio il tema del lavoro, del lavoro di qualità, delle prospettive lavorative del nostro territorio, di chi il lavoro non ce l’ha, l’ha perso e chi lo cerca, di chi ce l’ha ma precario, di chi ce l’ha ma con condizioni che peggiorano invece di migliorare.

Il titolo della giornata sarà appunto “per il Lavoro”.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni