Food & Wine

Fritto Misto Vinci Expo, 70 biglietti in palio per i partecipanti

30 Aprile 2015

L’estrazione giornaliera dei biglietti c'è alle ore 19 con 7 biglietti del valore di € 32,00 cadauno

La redazione

30 Aprile 2015 18:39

"Food and Relax è un tour operator delle Marche che da anni si occupa, esclusivamente, di  incoming sulla Regione Marche.  Quest’anno, fino ad oggi,  abbiamo partecipato a 18 fiere, in Italia ed all’Estero, sia con un catalogo proprio, DREAMARCHE che con il catalogo Terre del Piceno.

I risultati sono stati incoraggianti e sebbene l’impegno sia stato tanto, il lavoro è stato ampiamente ripagato.  Non  vogliamo dare importanza né all’enormità del materiale distribuito né alle migliaia di contatti presi, ma ci sembra GIUSTO CONDIVIDERE  la nostra esperienza con gli attori del turismo nel nostro territorio; albergatori, ristoratori, organizzatori di eventi.  Ed è appunto di un grande evento FRITTO MISTO che vogliamo raccontare e  della sua grande popolarità e reputazione  che riscuote in tutta  Italia.

Alcuni c’erano già stati in anni precedenti e tanti altri erano curiosi di fare un salto a visitarla. Se da una parte gli organizzatori di Fritto Misto erano riusciti a far conoscere l’evento come uno dei  più COOL nel suo genere in Italia, dall’altra parte,  le agenzie di viaggio, gli albergatori, i ristoratori……. erano carenti e  abbastanza male organizzati nell’approfittare al massimo dell’evento.  Cogliamo l’occasione di raccontare la nostra esperienza come partner di Fritto Misto.  Innanzi tutto  ci teniamo a far saper come l’iniziativa che abbiamo sponsorizzato,  cioè FRITTO MISTO VINCI l’EXPO sia stata un successo sopra ogni aspettativa.  

Quasi tutti quelli che hanno acquistato un ticket per la manifestazione hanno partecipato all’estrazione di n. 70 biglietti omaggio, entrata adulto  aperta dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 all’EXPO di Milano. (70 biglietti omaggio: 7 al giorno per 10 di durata della manifestazione).  

Il concorso a premi, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, prevede l’estrazione giornaliera alle ore 19 di n. 7 biglietti del valore di € 32,00 cadauno, gli stessi premi vengono consegnati ai vincitori la sera stessa.  Poi siamo orgogliosi di aver contribuito ad incrementare i numeri dei partecipanti all’evento,  divulgando la manifestazione a circa 50.000 utenti della nostra newsletter.

In tal proposito possiamo dire che, grazie all’evento Fritto Misto edizione 2015, non solo tutti gli alberghi  di Ascoli Piceno e dintorni (compresi gli Hotel di San Benedetto e di Grottammare) sono stati interessati da un turismo orientato  ed incuriosito a vedere la manifestazione, ma si è creata l'occasione giusta e gustosa per visitare tutto il Piceno."


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni