Politica

Perazzoli: 'Spacca ha effettuato nomine irregolari'

29 Maggio 2015

la Giunta Regionale ha effettuato tre nomine in palese difformità rispetto alla normativa in materia di nomine e designazioni di competenza della Regione”

Paolo Perazzoli

29 Maggio 2015 10:51

Paolo Perazzoli

San Benedetto - Non ha dubbi il Presidente della Prima Commissione Paolo Perazzoli: “Con la deliberazione 303 del 20 aprile, nonché con le deliberazioni 342 e 343 del 28 aprile scorso, la Giunta Regionale ha effettuato tre nomine in palese difformità rispetto alla normativa in materia di nomine e designazioni di competenza della Regione”, afferma.

E continua: “Il Consiglio ha cessato le funzioni ordinarie il 15 aprile 2015, va quindi stigmatizzata l'adozione di atti di straordinaria amministrazione, da parte della Giunta, in periodo di prorogatio”, chiosa Paolo Perazzoli, che conclude: “Risulta quindi indispensabile e urgente ripristinare la situazione di diritto procedendo alla immediata revoca delle d.g.r. nn. 303, 342 e 343 del 2015, in quanto gli eventuali atti assunti dai soggetti illegittimamente nominati potrebbero danneggiare gli enti”.




Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni