Lavoro

Bando in scadenza per lo Sferisterio

02 Giugno 2015

E' riservato ad una  figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie

La redazione

02 Giugno 2015 12:29

Macerata - Scade domani 3 giugno alle 13 la domanda di ammissione per la figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la stagione lirica 2015.


La collaborazione si realizzerà dal 6 giugno sino al 10 agosto e prevede una retribuzione lorda di 5.000 euro. Funzioni, requisiti, modalità di presentazione delle domande, valutazione dei titoli, svolgimento della selezione, sono visibili sul sito www.sferisterio.it alla voce avvisi e bandi.


Il 4 giugno, invece, ci saranno le selezioni per le comparse dell’opera “Rigoletto” di Giuseppe Verdi. La selezione si svolgerà alla presenza del regista Federico Grazzini, all’Ostello Asilo Ricci, alle 15. Si cercano sette donne di bella presenza, età compresa tra i 20 e i 35 anni, altezza minima 170 cm, disoccupate o lavoratrici autonome. Per questo incarico è gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile. 

Anche per questo avviso tutte le informazioni sono sul sito www.sferisterio.it.

Per eventuali chiarimenti e informazioni si può contattare l’Associazione Arena Sferisterio al numero 0733 – 261334/5, (orario 10/13 e 16/18, sabato e festivi esclusi).


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni