Cronaca

Il Questore chiude per 15 giorni il Little Bar a Monticelli

09 Giugno 2015

Il provvedimento emesso dopo l'accoltellamento di un avventore avvenuto il 6 giugno. Il titolare del locale non ha alcuna responsabilità

La redazione

09 Giugno 2015 18:51

Ascoli - A soli tre giorni dal grave episodio accaduto intorno alle quattro del mattino di sabato scorso 6 giugno, all’interno del LITTLE BAR di Via delle Ginestre a Monticelli, quando un avventore, al termine di una lite, veniva aggredito con un arma da taglio, il Questore di Ascoli Piceno, Mario Della Cioppa, ha disposto la sospensione della licenza dell’esercizio pubblico per la durata di 15 giorni, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.


Sull’accoltellamento sta svolgendo indagini la Squadra Mobile.


Il provvedimento adottato dal Questore tiene conto anche di precedenti controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel locale, durante i mesi scorsi.

In più circostanze è stata riscontrata la presenza di numerosi pregiudicati.


Il Decreto di sospensione della licenza del pubblico esercizio, emesso dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, indipendentemente da ogni responsabilità dell’esercente, intende evitare il ripetersi di fatti criminali e tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini.


Il titolare dell’esercizio pubblico, non appena ricevuta la notifica del provvedimento ha sospeso l’attività ed è stato avvertito che, qualora si ripetano i fatti che hanno determinato la sospensione, potrà essere disposta la revoca della licenza.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni