Sport

IV edizione Maratona tennistica '25ora&1/4'

27 Giugno 2015

Si tratta di una competizione socio-amicale arricchita, come negli anni passati, da numerosi eventi paralleli tutti da scoprire

La redazione

27 Giugno 2015 09:21

Ascoli - Il circolo tennis Morelli è lieto di ospitare la quarta edizione della maratona tennistica "La 25 ora & un quarto" in programma nei giorni sabato 27 e domenica 28 giugno

La presentazione del evento si è svolta stamani alla presenza del consigliere Saro Marinelli del sindaco Guido Castelli, di Laura Trontini (socio e consigliere comunale), e della assessore Giovanni Silvestri.

 

Si tratta di una competizione socio-amicale arricchita, come negli anni passati, da numerosi eventi paralleli tutti da scoprire. Una vetrina di richiamo per il complesso di via delle Zeppelle, per la città di Ascoli e per il movimento tennistico del Piceno” ha dichiarato in apertura il consigliere Marinelli.

 

Tennis, ma non solo. Ma anche momenti ricreativi, occasioni di confronto e svago, situazioni ideali per vivere un week-end all´aria aperta e a contatto con la natura. Due giorni di sport, allegria e sano divertimento alla presenza di famiglie, piccoli, adulti e appassionati della racchetta con tantissimi giocatori chiamati a scendere in campo (Acqua v Fuoco) ed essere protagonisti di un format originale e spiritoso.

 

Partite di doppio, singolari, due contro uno, ma anche allievi contro maestri, giocatori esperti contro neofiti, classificati….doppi misti e doppi gialli. 

 

Da ricordare che domenica 28, dalle ore 9 alle 18, i bambini, gli allievi della Scuola e tutti i giovani interessati potranno usufruire gratuitamente dei campiin mateco n.2 e n.3. I consiglieri Pelliccioni, Marinelli e lo staff tecnico collaboreranno alla organizzazione di mini-tornei.

 

Per gli adulti, sempre domenica 28ci sarà la possibilità di partecipare a 3 eventi (gratuiti) in programma al campo n.1

 

✓ ore 9 lezione di tennis a cura del maestro Marcelli

✓ ore 11 sessione di cardio tennis con l’istruttore Pompei

✓ ore 17 seduta di preparazione atletica per il tennis con il prof. Salvatori.

 

Per chiudere in bellezza la maratona, dopo il brindisi finale, si terrà alle ore 19 un incontro amichevole di calciotto ACQUA v FUOCO (Tofare).

 

Il corso della conferenza è stato ricordato il successo del Torneo Kinder e il buon andamento dei centri estivi per bambini. Da sottolineare che nel corso del week end si terranno anche incontri della D2 Femminile e il torneo Over 70 fra Ascoli e Ferrara.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni