Lavoro

Il Centro della Scienza di Perugia cerca operatori

01 Luglio 2015

Quattro saranno le località italiane dove verranno aperti i Temporary Science Centre. Le prime due tappe saranno Grottammare e Otranto.

La Redazione

01 Luglio 2015 11:46

Grottammare - Il Centro della Scienza POST di Perugia aprirà quest'estate dei Temporary Science Centre in quattro località italiane. Le prima due tappe saranno Grottammare (AP) e Otranto (LE).

Nel corso dell'apertura verrà promossa la scienza a 360 gradi con divertenti dimostrazioni, caffè scientifici, spettacoli di chimica divertente, libreria scientifica, spazi creativi di costruzione ecc..

 

Per queste aperture siamo alla ricerca di volontari: giovani laureati, appassionati di scienza, che abbiano interesse a scoprire cosa si fa in un Centro della Scienza, quali sono le metodologie attualmente in voga per la divulgazione scientifica e, perché no, abbiano voglia di diventare, in futuro, protagonisti del cambiamento sociale che vogliono vivere.

Prima delle attività al pubblico saranno formati con un corso di formazione intensivo di due giorni da parte del personale del POST.

 

E' una bella occasione di crescita professionale in un ambiente dinamico e divertente.

 

Per qualsiasi informazione relativa al progetto puoi scrivermi o consultare il sito internet: http://www.perugiapost.it/temporary-science-center/

 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni