Cronaca

Auto con impianto a gas in fiamme, evitata l'esplosione

03 Luglio 2015

L'incendio si è sprigionato all'interno del vano motore molto probabilmente per un corto circuito dell'impianto elettrico. Per fortuna non c'è stato alcun ferito

La redazione

03 Luglio 2015 22:15

Ascoli - Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Ascoli Piceno ha evitato l'esplosione di una bombola di gas Gpl all'interno del portabagagli di una vecchia Alfa Romeo (trent'anni di vita) andata in fiamme sull'asse attrezzato oggi intorno alle 12,35.




L'auto dotata di impianto a gas è andata improvvisamente a fuoco dopo avere oltrepassato di pochi metri la rotonda situata all'altezza del centro commerciale Città delle Stelle a Villa S. Antonio. Il traffico è stato bloccato per circa un'ora sia in direzione sud che nord.


L'incendio si è sprigionato all'interno del vano motore molto probabilmente per un corto circuito dell'impianto elettrico. Per fortuna non c'è stato alcun ferito.


Riprese video di S. P.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni