Politica

Minardi e Zaffiri eletti a vice presidenti del Consiglio Regionale

07 Luglio 2015

'Svolgerò il mio ruolo con sobrietà e concretezza, puntando sulla semplicità, trasparenza e sburocratizzazione'.

La Redazione

07 Luglio 2015 13:16

Renato Claudio Minardi

Ancona - “Svolgerò il mio ruolo di garanzia con responsabilità e concretezza nei confronti di tutti i gruppi consiliari che rappresentano l’intera comunità regionale”. Così Renato Claudio Minardi, consigliere regionale Pd, eletto oggi (7 luglio) Vice presidente del Consiglio regionale.

“Ringrazio il Gruppo Pd e tutta la maggioranza – ha detto Minardi – per la fiducia che mi è stata accordata e che mi vedrà impegnato, accanto al Presidente Mastrovincenzo, in questa nuova legislatura che nasce all’insegna della sobrietà e della necessità di dare ai marchigiani le risposte che attendono.

Un percorso nuovo che dovrà portare quelle riforme oggi necessarie a creare quelle condizioni di sviluppo di cui abbiamo immenso bisogno. Semplicità, trasparenza e sburocratizzazione sono le parole chiave per semplificare la vita dei cittadini perché ogni minuto perso a causa della burocrazia è tolto allo sviluppo e all’occupazione.”

L'altro vice presidente eletto è Sandro Zaffiriri della Lega Nord, per il Centrodestra, che lascerà tra due anni e mezzo il testimone a Piero Celani di Forza Italia.




 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni