Eventi

Quintana, Denny Coppari della Piazzarola sfiderà per primo il Moro

11 Luglio 2015

Il pronostico al solito pare puntare su Innocenzi, però Gubbini e Capriotti insidiano il suo primato. Saranno circa 1.500 i figuranti del corteo storico

La redazione

11 Luglio 2015 11:21

Ascoli -   Ieri sera in tutti i sesitieri ascolani ci sono state cerimonie propiziatorie per la giostra di questa sera. Il sorteggio in piazza S. Agostino, durante la cerimonia della Madonna della Pace, ha decretato l'ordine di partenza per la giostra di luglio della Quintana di Ascoli Piceno.


Stasera presso il campo dei giochi dello Squarcia sarà Denny Coppari della Piazzarola ad aprire l'assalto al Moro nella 81^ edizione della Giostra.


Secondo a sfidare il Moro sarà Luca Innocenzi di Porta Solestà, terzo Guido Crotali di Porta Maggiore, quarto Emanuele Capriotti di Porta Romana, quinto Jacopo Rossi di Sant’Emidio e sesto ed ultimo in ordine di partenza sarà Massimo Gubbini di Porta Tufilla.


Il pronostico al solito pare puntare su Innocenzi, però Gubbini e Capriotti insidiano il suo primato. Saranno circa 1.500 i figuranti del corteo storico.


Immagini di Alessandro Ercoli


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni