Cultura

Al concerto di Goran Bregovic oltre 3500 persone

12 Luglio 2015

Con l’esibizione del poliedrico musicista si conclude l’edizione 2015 di Rive Festival, diretta da Giorgio Felicetti

La redazione

12 Luglio 2015 15:01

Civitanova - Il colpo d’occhio è stato eccezionale. Oltre 3500 spettatori per l’atteso concerto di Goran Bregović con la sua fedele Wedding and Funeral Band. Fra il pubblico, tanti bambini e famiglie con figli che si sono scatenati sulle note del musicista bosniaco.


Oltre due ore di concerto dalle atmosfere folkloristiche, unite ai ritmi rock: dalle canzoni più famose della sua produzione passando per gli album più recenti, come Alkohol e Champagne for Gypsies, fino a regalare alcune inedite anticipazioni dell'album a cui ha lavorato.


Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e da Tyche management che ha contribuito alla realizzazione dell’evento. Anche la scelta obbligata della nuova location del Tiro a volo (zona stadio) si è rivelata felice e funzionale dal punto di vista logistico: il pubblico è arrivato senza particolari problemi di viabilità, senza intasare il centro di Civitanova, e si è riversato nei locali dell’area per mangiare prima del concerto. Per il futuro questo spazio davanti al mare, con tanti servizi nelle vicinanze, potrà essere destinato ad ospitare i grandi eventi a pagamento.

Con l’esibizione del poliedrico musicista si conclude l’edizione 2015 di Rive Festival, diretta da Giorgio Felicetti.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni