Eventi

“Cabaret Amoremio 2015”, il programma della 31esima edizione

20 Luglio 2015

Ci aspettano a Grottammare due giorni di risate

Giancarlo Cocco

20 Luglio 2015 12:50

Grottammare - Molte le novità quest’anno nella 31° edizione di “Cabaret amore mio”che si svolgerà nella Perla dell’Adriatico il 7 ed 8 agosto presso il Parco delle Rimembranze con inizio alle 21,30.

Enzo Iacchetti,storico “patron” del Festival dell’umorismo,nella conferenza di presentazione, ha detto che “sarà una edizione all’insegna della comicità surreale”. Anche quest’anno avrà come sua “compagna” la stupenda show girl Laura Freddi.

Nella prima serata ospite per l’Arancia d’oro  Renato Pozzetto che si esibirà con il presentatore Iacchetti e racconterà al pubblico come conobbe il suo compagno artistico Cochi e l’incontro con  altri comici. Vi  saranno anche le esibizioni di  Rimbamband,e di Marta e Gianluca un duo comico che sarà presente anche nella seconda serata unitamente al valente  Giovanni Baglioni uno dei nostri migliori musicisti di chitarra. I Tracataiz, vincitori del festival dello scorso anno,parteciperanno a questa prima serata.

Nella seconda serata momenti di  divertimento assicurato per la presenza di Dario Ballantini l’attore divenuto celebre per le sue interpretazioni di Striscia la Notizia che,dopo un trucco di ben due ore,ha precisato Iacchetti, vestirà i panni  di Salvini e di Papa Francesco-Il diavolo e l’acqua santa-. Ospite di rilievo per l’attribuzione dell’Arancia d’Oro 2015 Lino Banfi – il nonno d’Italia -.Si esibiranno anche “Le scemette” sette donne  che hanno voluto mettersi insieme per prendere in giro vizi e virtù. Attrici comiche e di spessore.

Novità di quest’anno, uno spettatore sorteggiato tra gli abbonati più fedeli al Festival, farà parte del gruppo dei giurati. Sette sono i concorrenti in gara e Iacchetti ha rivelato che potevano essere anche dieci ma il regolamento non lo ha permesso,pertanto spera che nel prossimo anno gli esclusi possano rientrare. Presidente della Giuria il fumettista Guido De Maria.Anche questa edizione si preannuncia piena di bravi e giovani comici.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni