Cronaca

Attenzione: sono false le notizie sulla chiusura di Piceno Gas Vendita

30 Luglio 2015

In questi giorni diversi utenti sono stati contattati al proprio domicilio da agenti di altre società di vendita gas che riportano false notizie nell’intento di acquisire un nuovo cliente

La redazione

30 Luglio 2015 11:28

Sede di Piceno Gas Vendita

Ascoli - Continuano a pervenire alla Piceno Gas Vendita, segnalazioni di utenti, contattati al proprio domicilio da agenti di altre società di vendita gas che riportano false notizie nell’intento di acquisire un nuovo cliente.



Le false notizie riguardano la Piceno Gas Vendita che a detta di questi agenti sarebbe prossima alla chiusura per cui presto l’utente sarà costretto a scegliere un altro fornitore.

Si ribadisce fermamente che la Piceno Gas Vendita non è in vendita e resta quale fornitrice di gas ai cittadini di Ascoli Piceno e del territorio, con i ben noti vantaggi in favore degli utenti, sia in termini economici che di servizio, migliori rispetto a quelli della concorrenza.



Pertanto, i cittadini che ricevono telefonate o la visita di questi agenti operanti per conto di altre società di vendita gas possono confutare le false notizie loro proposte circa la vendita di Piceno Gas Vendita.


Per informazioni ci si può rivolgere ai competenti Uffici siti in via Piceno Aprutina n. 114 , Centro servizi Comunali – Marino del Tronto, oppure telefonare al numero 0736/338521 ovvero al Numero Verde 800 287 444.







Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni