Cronaca

Bimba di cinque anni muore travolta da una porta da calcetto

02 Agosto 2015

La piccola è stata travolta dalla porta di un campetto di calcetto che, probabilmente, non era stata fissata nei modi dovuti

La redazione

02 Agosto 2015 13:10

Esanatoglia - Luna Tozzi, una bimba di 5 anni, è morta ieri notte all'ospedale a Camerino (Macerata). Era stata trasferita li a causa di un incidente avvenuto intorno alla mezzanotte ad Esanatoglia.


Durante la festa della birra la piccola è stata travolta dalla porta di un campetto di calcetto che, probabilmente, non era stata fissata nei modi dovuti. La piccola Luna stava giocando in piazza con altri bambini che per fortuna sono rimasti illesi.



Luna Tozzi avrebbe compiuto sei anni a dicembre. E' stata soccorsa subito da un'ambulanza del 118 , ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Un'ora dopo il ricovero è morta in seguito al grave trauma cranico che aveva subìto. Ora c'è l'inchiesta da parte dei carabinieri di Camerino, coordinati dalla procura di Macerata. La festa si svolgeva in un'area di piazza dei Martiri riservata alle sagre.


Domani alle 17, nella chiesa di Santa Maria a Esanatoglia, si svolgeranno i funerali di Luna.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni