Musica

Dal jazz ai Pink Floyd: 3 of VISIONS

11 Marzo 2016

Oggi, Venerdì 11 marzo al Cotton Jazz Club Ascoli sul palco del C:Lounge. Ãˆ un viaggio interiore regalato agli ascoltatori da tre immensi musicisti che, forti di esperienze ai massimi livelli internazionali, e sempre animati da spirito di 'laboratorio e ricerca'

la redazione

11 Marzo 2016 11:45

Ascoli - Oltre ogni genere, oltre ogni confine. Suite musicali composte sullo stile dei Pink Floyd, toccando il rock, la psichedelia, jazz. Tre musicisti artisticamente molto maturi danno vita a quello che gli esperti chiamano “crossover”, cioè un incrocio che apre nuove strade.



Di certo, come ammette la più esperta critica musicale, 3 OF VISIONS rappresenta uno dei progetti musicali tra i più innovativi e tra i più avanzati del panorama italiano. 
La musica di 3 of Visions è apertura, è ricerca di confini nuovi, è curiosità per quello che nasce dall'incontro di generi, di stili, di musiche.


È un viaggio interiore regalato agli ascoltatori da tre immensi musicisti che, forti di esperienze ai massimi livelli internazionali, e sempre animati da spirito di “laboratorio e ricerca”, mettono a fuoco un’idea musicale che matura sempre di più nell'incontro dei generi più innovativi e introspettivi della musica contemporanea, inclusi i richiami a Miles Davis e Charlie Parker.



3 OF VISIONS
BEBO FERRA chitarra acustica, classica ed elettrica
PAOLINO DALLA PORTA basso acustico e kalimba
FABRIZIO SFERRA batteria


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni