Sociale

Osterie d'Italia 2017 di Slow Food con cena solidale a favore dell'Osteria del Castello di Arquata del Tronto

28 Novembre 2016

La redazione

28 Novembre 2016 15:40

Ascoli - Osterie d’Italia 2017 è finalmente arrivata: anche quest’anno siamo pronti ad accompagnarti in un viaggio tra i migliori locali, osterie e ristoranti del nostro Paese, tra proposte innovative e tradizione rigorosa.


La presentiamo martedì 29 novembre alle ore 18,30 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno.


A seguire la cena solidale presso Osteria del Cigno a cura di Salvatore Bracciani titolare dell'Osteria del Castello di Arquata del Tronto, new entry quest'anno in guida Osterie, danneggiata dal terremoto del 24 agosto, alle quali andrà l'incasso della serata.


Costo della cena solidale 25 euro

L'incasso della serata sarà devoluto ai titolari dell'osteria stessa.

Il menu prevede (possibilità di varianti vegetariane):

Raviolo di verdure, frittata rugosa, verze e ceci

Frascarelli alla marchigiana

Coscio di agnello stufato al timo


Contribuiscono: L'Osteria del Cigno che mette a disposizione il suo locale, Eccellenze ascolane con le olive farcite e fritte artigianali e altre specialità, in apertura

Il Consorzio Terroir Marche con una selezione di vini dei suoi associati.

La prenotazione della cena è indispensabile, dato il numero limitato dei coperti: potete farlo, fino ad esaurimento posti, telefonando a Nelson Gentili (3383913352) e Messia Consorti (3483350719), rispettivamente fiduciari delle Condotte Slow Food del Piceno e di San Benedetto del Tronto-Valdaso.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni