Cronaca

Elicottero del 118 precipita dopo aver soccorso un ferito, morte sei persone

24 Gennaio 2017

La redazione

24 Gennaio 2017 15:27

L'Aquila - Periodo davvero buio per l'Abruzzo. Un elicottero del 118 è precipitato nell'Aquilano, tra il capoluogo e Campo Felice. Morte le sei persone a bordo (componenti dell'equipaggio e il ferito soccorso). L'elicottero è stato avvistato in località Vecchia Miniera, ad alcuni chilometri da Campo Felice.


Sei le persone a bordo del velivolo che si è schiantato, dopo aver prelevato uno sciatore rimasto ferito sulla pista. Volava in una zona con una fitta coltre di nebbia e nuvole basse e sarebbe precipitato da un'altezza di 600 metri.


L'elicottero si è schiantato in località Monte Cefalone, non lontano dalla piana di Campo Felice. Era intervenuto nella zona degli impianti per un normale soccorso dopo un incidente sciistico e probabilmente aveva già svolto l'intervento e stava tornando indietro.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni