Food & Wine

Antonio Sorgentone al Circolo Sportivo Fondazione Carisap

02 Marzo 2017

E per festeggiare le donne “Talent Karaoke” con Max Febo

La redazione

02 Marzo 2017 18:05

Antonio Sorgentone

ascoli - Dopo la trascinante esibizione a Carnevale in piazza del Popolo, Antonio Sorgentone approda al Circolo Sportivo Fondazione con “Let’s Boggie Tonight”, una serata di musica travolgente a ritmo di Rock&Roll, boogie e swing.


Sabato 4 marzo alle 20.30, in programma una cena e un concerto da non perdere con il poliedrico artista che vanta collaborazioni prestigiose con interpreti del calibro di Marvin Rainwater e Hayden Thopson della Sun Records, due leggende del country e del rockabilly, con le quali suona sul palco principale del Summer Jamboree 2009 insieme agli Adel' S; con Greg, entertainer romano noto per le sue performance con Lillo e per programmi TV come Le Iene, Telenauta 69, Bla Bla Bla, ottavo nano e con moltissimi grandi del mondo della musica e dello spettacolo.


Considerato tra i migliori nel suo genere in Italia, Antonio Sorgentone nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Grazie al suo carisma e al suo virtuosismo conquista tutti i tipi di pubblico, annoverando più di 600 concerti in tutta Europa.


Gli chef del Green Park, per l’occasione, proporranno come antipasti un tagliere di affettati nostrani, formaggi e marmellatine accompagnati da focaccia aromatizzata al rosmarino, cestino di fritti (zucchine, chips di patate e olive), per primo gnocchetti zucchine, pomodorini e guanciale e per finire pizze deluxe.


Gli eventi al Circolo Sportivo Fondazione Carisap continuano con i festeggiamenti per la giornata dedicata alla donna. L’8 marzo alle 20.30, in calendario la serata dedicata agli anni ’70 – ’80 e ’90. Il Talent Karaoke, con l’animazione musicale di Max Febo, vedrà le ospiti del Green Park, adeguatamente abbigliate, interpretare il proprio cantante preferito. Alla fine della serata sarà premiata la performance migliore. È quindi gradito l’abbigliamento a tema (con parrucche, occhiali e accessori) e sarà necessario comunicare prima della cena quale sarà la canzone che si vorrà interpretare. Infine, a tutte le ospiti sarà consegnato un buono gratuito per un trattamento viso personalizzato.


In questo caso, il menù sarà completamente di pesce con cocktail di gambetti in salsa rosa, insalatina di mare, carpaccio di pesce spada all'ananas e zenzero, risotto ai frutti di mare, sorbetto al limone, pizza deluxe alla rana pescatrice e zafferano, pizza alla mimosa e torta mimosa.


La prenotazione ad entrambi gli eventi è obbligatoria, ai numeri 3394925860 e 0736341250.


Il Circolo Sportivo Fondazione Carisap, dunque, anche nel proporre eventi di intrattenimento, conferma la sua vocazione a diventare luogo ideale di aggregazione per la comunità locale nell'ottica di una maggiore integrazione con le altre realtà che operano sul territorio.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni