Sport

CAI, domenica 19 marzo c'è 'Scollinando a primavera'

14 Marzo 2017

Il luogo scelto per l’escursione è il territorio all’interno di Cupramarittima

La redazione

14 Marzo 2017 09:24

Ascoli - Il Gruppo Slowbike della Sezione CAI di Ascoli Piceno inaugura il programma cicloescursionistico 2017 con la consueta pedalata d’inizio stagione primaverile attraverso le dolci colline picene durante il risveglio della natura.


Il luogo scelto per l’escursione è il territorio all’interno di Cupramarittima: partenza dal mare, salita all’antico borgo di Marano, prosecuzione in saliscendi sulle colline fino alla contrada Piazza di Coso, sempre immersi nella macchia mediterranea.


Il programma proseguirà nei mesi successivi con escursioni anche nelle aree montane colpite dal terremoto con l’iniziativa “pedalare per non dimenticare”, con l’intento di far tornare a vivere le nostre suggestive terre alte.


Per informazioni ed iscrizioni: apertura sede mercoledì e venerdì ore 19-20, o tramite segreteria@slowbikeap.it, oppure consultare il sito www.slowbikeap.it, dove è pubblicata la relazione dell’escursione.

eCampus

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni