Cronaca

Le Fiamme gialle sequestrano circa 1 chilo di hashish, arrestato imprenditore

12 Aprile 2017

Utilizzato il cane antidroga “Edir”per la scoperta della droga

La redazione

12 Aprile 2017 16:01

Macerata - Ulteriore sequestro di sostanze stupefacenti e arresto di un soggetto effettuato dalle fiamme gialle maceratesi, nell’ambito di un dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, recentemente rafforzato dal Comando Generale del Corpo.


A finire nel mirino dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche è un cittadino civitanovese, gravato da specifici precedenti, titolare anche di un’attività imprenditoriale.

Nella prime ore del pomeriggio di ieri, è scattata l’operazione con l’esecuzione di diverse perquisizioni che hanno interessato la sede dell’impresa, la residenza e l’effettivo domicilio del soggetto in questione.


Con l’ausilio dell’unità cinofila e del cane antidroga “Edir”, è stato rinvenuto, sottoponendolo a sequestro, circa un chilogrammo di hashish, già confezionato in panetti di diverso taglio e pronto per essere immesso nel mercato costiero.


L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni