Cronaca

Pasquetta, tempo incerto ma a Castelluccio di Norcia gli agricoltori seminano la lenticchia

17 Aprile 2017

Per mercoledì 19 aprile a Castelluccio è attesa la visita di Vasco Errani

La redazione

17 Aprile 2017 11:14

La piana di Castelluccio di Norcia

Oggi sono ripresi i lavori di semina dopo la Pasqua. La semina della lenticchia procede spedita e gli agricoltori che hanno già terminato adesso daranno un aiuto a chi è rimasto indietro.


Per mercoledì 19 aprile a Castelluccio è attesa la visita di Vasco Errani, commissario straordinario alla ricostruzione post sisma, e della presidente della Regione Catiuscia Marini.


Dopo l'incontro con i rappresentanti degli Ordini professionali per parlare di ricostruzione pesante, che si terrà nella mattinata al centro funzionale della Protezione civile di Foligno, Errani e Marini saliranno al piccolo paese di montagna per una ricognizione della situazione e per definire nei dettagli il programma degli interventi da mettere in cantiere per recuperare Castelluccio.

eCampus

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni