Innovazione

Hub21: nasce eNNOVAMI, la piattaforma dedicata all'#OpenInnovation

21 Aprile 2017

La redazione

21 Aprile 2017 19:09

Ascoli -
eNNOVAMI | HUB21 |  Aria di novità in Hub21: Nasce la piattaforma dedicata all'#OpenInnovation, eNNOVAMi, in cui da una parte le idee incontrano le imprese, da un'altra i talenti incontrano risorse per poter sviluppare i propri progetti e viceversa.

Nella piazza virtuale di ennovami.it infatti possono iscriversi tutte le aziende che con l’obiettivo di investire in innovazione pubblicano delle richieste di collaborazione. Naturalmente, l’iscrizione è aperta alla persona, alle persone o alla startup che ha un’idea, cerca o sceglie un’azienda che voglia contribuire a realizzarla ed invia il progetto.

eNNOVAMI è online da pochi giorni ma già si contano nuovi iscritti e tante proposte. Un ottimo inizio per questo progetto di Hub21 che mira a diventare un punto di riferimento nel passaggio dall'Innovazione tradizionale alla Open Innovation del futuro. 

EPPOI | Hub21 | Nel corso del programma radiofonico L'Italia che va, di cui è autore e conduttore su #Radio1Rai, Daniel Della Seta ha intervistato Eppoi per scoprire i dettagli e gli sviluppi dell'#ortoincucina
Daniele Fanì, co-founder di Eppoi, ha raccontato cos'è il progetto dell'#ortoincucina e come funzionano gli acquari idroponici. Da non dimenticare anche un'altra iniziativa portata avanti da Eppoi, le #PoiBox che permettono di esplorare l'Italia attraverso i prodotti tipici di ogni regione. 

Per chi avesse perso il programma, basterà cliccare su questo link per ascoltare la puntata!

CAMPUS PARTY | Milano | 20/07- 23/07 |  Dal 20 luglio 2017 fino al 23 si svolgerà a Milano uno dei più grandi festival di innovazione e creatività, in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo. 
Stiamo parlando del Campus Party! Evento con più di 60 edizioni in 4 continenti, 600 community partner, 400 università e un network globale di quasi 500.000 partecipanti. 

 
Hub21 è Community Partner di Campus Party!
Per gli startupper/talenti che si iscrivono attraverso la nostra piattaforma l'accesso agli hackaton è gratuito.
Per tutti gli altri visitatori invece è previsto il 55% di sconto sul biglietto full (quello da 290 euro), sempre acquistando il ticket attraverso la nostra piattaforma. 

Infine 20 fortunati, tra coloro che si sono registrati, potrebbero essere estratti e vincere il 100% di sconto sul biglietto full (del valore di 290 euro). 

Per usufruire di tutte queste  opportunità vi basterà quindi effettuare la registrazione  sulla nostra pagina dedicata del portale Campuse.ro al seguente linkhttp://campuse.ro/events/community-per-cpit1/workshop/hub21-ennovami/

L'estrazione avverrà il 30 aprile, non c'è tempo da perdere ! 

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni