Cultura

'Giurisprudenza e previdenza tra pubblico e privato', convegno di due giorni degli Avvocati giuslavoristi italiani

25 Maggio 2017

La redazione

25 Maggio 2017 07:32

Leonardo Carbone

Ascoli - Due giorni dedicati alla Giurisprudenza e alla Previdenza tra Pubblico e Privato. Sarà questo l’evento in programma domani e sabato nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani organizzato dall’AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) delle Marche.


A fare gli onori di casa sarà il segretario dell’Agi Marche, l’avvocato ascolano Leonardo Carbone che è anche vice presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro, Domenico Napoletano.


Il programma prevede domani il via alle ore 10 con i saluti delle autorità e poi con una serie di interventi di illustri relatori, tutti docenti universitari, tra cui Maurizio Cinelli, presidente dell’AGI Marche, Giuseppe Ferrero dell’Università di Napoli, Alberto Oliveti presidente dell’Enpam, Valerio Speziale dell’Università di Chieti, Armando Tursi dell’Università di Milano e Stefano Giubboni dell’Università di Perugia.


Sabato invece a partire dalle ore 9 si svolgerà una tavola rotonda su ‘Il controllo a distanza dei lavoratori’ coordinato da Fabrizio Domenico Mastrangeli, Presidente AGI Umbria e la partecipazione di Simone Emiliani, Alessandro Lucchetti, Carlo Alberto Nicolini, avvocati Agi, Guido Canavesi dell’Università di Macerata, Siro Centofanti dell’Università di Perugia e Antonio Di Stasi dell’Università di Ancona. La partecipazione al seminario è gratuita e sono previsti crediti formativi.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni