Sociale

Pranzo di solidarietà a Propezzano

12 Giugno 2017

Continua l’impegno delle Acli a sostegno delle zone terremotate


La redazione

12 Giugno 2017 07:44

Ascoli - Si è svolto ieri presso il Camping Vettore a Balzo di Montegallo, il pranzo di San Vito, organizzato dal circolo Acli “Le Contrade di Propezzano”.


L’iniziativa ha riscosso un notevole successo di partecipanti ed è stata organizzata per raccogliere i fondi necessari all’acquisto e installazione di una casetta in legno presso la frazione di Propezzano (Montegallo) da destinare a centro di aggregazione e di incontro per tutta la comunità.

Era presente all’iniziativa una folta rappresentanza del circolo Acli “Meliciano” di Arezzo che ha donato un generoso contributo.


«La raccolta di questa giornata – commenta Cristiano Cinaglia, presidente del Circolo “Le Contrade di Propezzano” - insieme alle donazioni provenienti da altri circoli Acli italiani e ai fondi raccolti dalle Acli nazionali, permetterà di realizzare questa importante struttura della quale potranno beneficiare tutti gli abitanti della frazione».


«Questa bella iniziativa – spiega il presidente delle Acli Claudio Bachetticonferma l’impegno delle Acli, a livello locale e a livello nazionale, per sostenere concretamente le popolazioni colpite dal sisma e permettere a queste comunità di continuare a vivere nel proprio territorio».


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni