Salute

'Le terapie alternative nelle malattie delle vie aeree superiori: mito o realtà?', incontro con il prof. Passali

15 Luglio 2017

La redazione

15 Luglio 2017 11:14

Cossignano - La società moderna, indirizzata a curare sempre più l’efficienza e la salute per riuscire a produrre nel modo migliore, ha riscoperto l‘importanza del benessere e della cura delle difese organiche.

In questo ambito sta crescendo l’interesse per le medicine così dette alternative e complementari capaci di affiancare la terapia farmacologica o addirittura cercare talvolta di sostituirla.


Bisogna stare attenti a non commettere atti azzardati, ma è senza dubbio utile conoscere quanto è stato fatto e suggerito nel tempo in diversi Paesi riguardo le numerose possibilità terapeutiche dell’uomo, di sostanze naturali e di rimedi diversi anche se talvolta esoterici.


Di questo argomento parlerà il cittadino onorario Desiderio Passali, professore e rinologo di fama internazionale, nella conferenza “Le terapie alternative nelle malattie delle vie aeree superiori: mito o realtà?” che si terrà nella Chiesa dell’Annunziata di Cossignano, domenica 16 luglio 2017 alle ore 18.30, presentandone e discutendone alcuni aspetti particolari e di indubbio interesse.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni