Politica

Giuseppe Dinardo è il commissario prefettizio che reggerà fino alle elezioni il comune di Castel di Lama

21 Agosto 2017

Cade la giunta Ruggieri. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle dimissioni collettive, contestuali ed irrevocabili rassegnate in data 21 agosto 2017 da 7 consiglieri comunali.  

La redazione

21 Agosto 2017 17:03

Di Nardo con il Prefetto Stentella
Ascoli - Dopo le dimissioni di 7 consiglieri comunali a Castel di Lama il Comune è stato commissariato e si dovrà andare a nuove elezioni amministrative. In tanto Il Prefetto, Rita Stentella, con provvedimento in data odierna ha disposto la temporanea sospensione del Consiglio comunale di Castel di Lama e la contestuale nomina del dr. Giuseppe Dinardo, vice prefetto aggiunto, Capo di Gabinetto a Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica.


Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle dimissioni collettive, contestuali ed irrevocabili rassegnate in data 21 agosto 2017 da 7 consiglieri comunali.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni