Formazione

Seminario formativo per borsisti 'Over 30'

23 Settembre 2017

La due giorni in programma alla Camera di Commercio

Alessandro Malpiedi

23 Settembre 2017 12:58

Si è tenuto oggi lunedì 25 e proseguirà martedì 26 settembre, nella sala convegni della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, il seminario di formazione rivolto ai circa 157 beneficiari delle borse lavoro “Over 30”. Si tratta di una iniziativa di confronto promossa dalla Regione Marche a conclusione dell’iter professionale che i borsisti hanno intrapreso all’interno di aziende e realtà occupazionali del territorio.

 

Il ciclo seminariale verterà su tematiche d’attualità e specifiche come la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’orientamento professionale, la riforma del mercato occupazionale, le nuove tipologie contrattuali che introducono novità normative importanti in un settore in rapido cambiamento.

 

L'attività formativa è obbligatoria: pertanto i borsisti sono tenuti a partecipare, mentre le aziende quali soggetti ospitanti degli stessi hanno l’obbligo di consentire la partecipazione al corso.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni