Politica

Renzi scende dal Frecciabianca: è accolto in stazione da un piccola folla di simpatizzanti, poi la partenza per Arquata

18 Ottobre 2017

La redazione

18 Ottobre 2017 19:42

Ascoli - Matteo Renzi è arrivato a bordo dello speciale Frecciabianca alla stazione di Ascoli Piceno, poi ha proseguito in auto il viaggio verso Arquata del Tronto. Ad accoglierlo una piccola folla di simpatizzanti insieme ad un gruppo di dirigenti del Pd, in testa il presidente della Regione Luca Ceriscioli e la vice presidente Anna Casini.

 "E' evidente che le quattro regioni colpite dal terremoto - ha detto Renzi - stanno dando risposte ai problemi che il terribile sisma ha creato. Nelle Marche tantissimi sono i comuni che hanno subito danni e di conseguenza c'è l'impegno del governo e del commissario alla ricostruzione Paola De Micheli, che oggi sarà ad Arquata del Tronto con noi a verificare lo stato dell'arte".

Potrebbero interessarti

Approvato il Bilancio 2017

Approvato il Bilancio 2017

21 Novembre 2017


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni