Cronaca

Le Fiamme gialle sequestrano oltre 4,5 kg di marijuana

26 Ottobre 2017

Sono state denunciate quattro persone, rinvenute 47 piante di cannabis appese su filari ad essiccare

La redazione

26 Ottobre 2017 12:40

Macerata- La Compagnia della Guardia di Finanza di Macerata ha stroncato una florida e collaudata illecita attività di coltivazione di Marijuana. Nel corso di un servizio svolto nelle campagne intorno a Penna San Giovanni e Servigliano, i finanzieri hanno sequestrato oltre 4,5 kg. di marijuana e denunciato quattro persone.


I finanzieri della Compagnia di Macerata, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno individuato nelle campagne tra Penna San Giovanni e Servigliano un casolare utilizzato per la coltivazione di marijuana.


All’interno dell’immobile, sono state rinvenute 47 piante di cannabis appese su filari ad essiccare e 19 barattoli di vetro, con all’interno infiorescenze già essiccate per un peso complessivo di 4,521 kg.. Sequestrati anche 1.500 di semi di marijuana e un sacchetto contenente semi di papavero da oppio, oltre a due involucri con 1,5 gr. di cocaina.


Sequestrata anche l’attrezzatura e i fertilizzanti utilizzati per la coltivazione della marijuana.

I quattro soggetti responsabili dell’illecita attività, sorpresi all’interno del casolare, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Fermo.

Le operazioni sono state svolte in collaborazione con il personale e le unità cinofile del Gruppo della Guardia di Fermo.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni