Economia

Fondazione Carisap, restano tre i candidati alla presidenza

10 Novembre 2017

Oggi alle 17.30 scaduti i termini per la presentazione delle candidature. Piera Alessandra Dragoni, Angelo Davide Galeati e Giuseppe Maria Olivieri in corsa per la successione a Vincenzo Marini Marini.

Gaetano Amici

10 Novembre 2017 18:32

Ascoli - Sono scaduti oggi, venerdì 10 novembre alle 17.30, i termini per la presentazione delle candidature alla presidenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Per la successione a Vincenzo Marini Marini sono in corsa solo tre candidati: Piera Alessandra Dragoni, Angelo Davide Galeati e Giuseppe Maria Olivieri. Presentano un fattore che li accomuna: tutti e tre hanno un doppio nome. Una "discontinuità" almeno anagrafica rispetto all'attuale presidente Vincenzo Marini Marini con il suo doppio cognome.

Chi siederà alla presidenza troverà una macchina amministrativa ben rodata. D'altro canto i tre concorrenti la conoscono già per essere presenti o nell'attuale Organo d'indirizzo o nel Cda.


Ed è proprio questa "macchina" la garanzia che il  patrimonio di circa 280 milioni, prodotto dalla guida del presidente Vincenzo Marini Marini fino a questo punto, non subisca particolari scossoni.

Secondo il collaudato detto calcistico "squadra che vince non si cambia".





Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni