Eventi

Libera Ascoli invita: 'Ripartiamo Insieme'

15 Novembre 2017

Un aperitivo dibattito per rinnovare le tessere e la volontà di fare rete



La redazione

15 Novembre 2017 08:34

Il Coordinamento di Libera Ascoli Piceno riprende ufficialmente le sue attività con un aperitivo-dibattito che si terrà presso “Èquilibri” in Largo Crivelli 8, venerdì 18 novembre dalle ore 18:00.

In tutta la regione Marche i coordinamenti e i presidi di Libera festeggiano l’inizio di un nuovo anno sociale e della ripresa del tesseramento a livello nazionale con una serie di incontri pubblici con la cittadinanza. L’appuntamento organizzato dal Coordinamento di Ascoli Piceno, in collaborazione con l’associazione Alter Ego e con il contributo di Coop Alleanza 3.0 parte dalla volontà di recuperare e riallacciare i rapporti con le associazioni, con gli insegnanti e con i singoli iscritti all’associazione allo scopo di presentare le proposte del Coordinamento e delineare insieme i temi da approfondire durante l’anno sociale.

Un momento dunque per stare insieme, rinnovare la tessera di Libera e lavorare insieme su proposte concrete per meglio veicolare i temi di legalità, corresponsabilità e giustizia nel nostro territorio. Per ulteriori informazioni è possibile contattere: ascolipiceno@libera.it o la pagina facebook Libera – Ascoli Piceno.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni