Lavoro

Nasce il comitato zonale cittadino della Cna di Ascoli

03 Dicembre 2017

Un nuovo gruppo di lavoro per dare ulteriore impulso all'azione di sostegno alle imprese e per creare nuove occasioni di sviluppo turistico del capoluogo piceno

La redazione

03 Dicembre 2017 15:43

Ascoli - Tutti i mestieri artigiani e i lavori del commercio insieme per ragionare sul futuro imprenditoriale, sociale e turistico di Ascoli Piceno nel suo complesso e del suo centro storico in particolare. Con questo spirito giovedì 30 novembre si è costituito il Comitato zonale cittadino della Cna Picena, presente – fra gli altri – anche il presidente regionale Cna e presidente della Camera di Commercio, Gino Sabatini.

 “Un organismo dell’Associazione che vuole dare più voce – come hanno ribadito presidente territoriale e direttore generale – alle istanze di chi lavora nella città di Ascoli e in particolare nel suo centro storico”

Oltre al presidente territoriale e al direttore generale, Luigi Passaretti e Francesco Balloni, fanno parte del gruppo di lavoro cittadino i responsabili di diversi comparti (mestieri) dell’Associazione . Ovvero imprenditori che svolgono la loro attività nel capoluogo Piceno: Arianna Trillini (Cna moda, mestiere delle confezioni) e nominata presidente del neocostituito comitato, Andrea Fusco (Cna artistico, mestiere della ceramica), Giuseppe Coccia (Cna artistico, mestiere degli orafi), Claudia de Luca (Cna benessere e sanità, mestiere delle estetiste), Danilo Turla (Cna costruzioni, mestiere dell’edilizia), Franco Piccioni (Cna installazioni, mestiere degli impiantisti), Eleonora Ferretti (architetto per Cna Professioni), Alessandro Alesiani (Cna produzione, mestiere del legno), Patrizia Bartolomei (Cna artistico, mestiere della porcellana), Enrico Ciaffardoni (per Cna Pensionati).


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni