Cronaca

Arrestato dalla Mobile l'ultimo componente della banda della rapina alla Monte Paschi di Folignano

10 Gennaio 2018

Gli altri due responsabili sono stati assicurati alla giustizia il 20 settembre scorso. L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata effettuata con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di Cerignola. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.  

Gaetano Amici

10 Gennaio 2018 11:06

Patrizia Peroni, capo Squadra Mobile

Ascoli - Nell'ambito delle attività investigative avviate in seguito alla rapina aggravata commessa il 4 maggio 2017 all'interno della filiale di Folignano (A.P.) del Monte dei Paschi di Siena, oltre che dei successivi reati di furto di auto, violenza, resistenza e lesioni commesse dai responsabili nei confronti degli agenti della Squadra Volante che li aveva rintracciati durante la fuga, la Squadra Mobile, in ottemperanza alle determinazioni del G.I.P. del Tribunale di Ascoli Piceno, Annalisa Giusti, del 23 dicembre scorso, seguite alla richiesta del pm Mara Flaiani, ieri ha eseguito l’ultima ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D. F., nato a Cerignola il 1983, ritenuto il terzo componente della banda.


Gli altri due responsabili sono stati assicurati alla giustizia il 20 settembre scorso.


L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata effettuata con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di Cerignola. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni