Lavoro

Aerdorica: firmato accordo con amministratrice unica, Massei

17 Gennaio 2018

si stabilisce così la chiusura della procedura di mobilitĂ  per 29 dipendenti. L’auspicio dei sindacati è che questo ulteriore atto rivolto all’attuazione del piano di risanamento contribuisca alla ricapitalizzazione di 20 milioni di euro, sub giudizio della Ue, necessari per evitare il fallimento e la perdita dei posti di lavoro.  

La redazione

17 Gennaio 2018 17:34

Ancona - Aerdorica, firmato oggi l’accordo con l’amministratrice unica, Federica Massei: si stabilisce così la chiusura della procedura di mobilità per 29 dipendenti. Sull’accordo, si è definita una percentuale massima del 40 per cento della solidarietà per tutti i settori. L’intesa verrà ufficializzata il 22 gennaio presso la Regione Marche con l’assessorato al lavoro per la chiusura della procedura di mobilità.

Soddisfatti i tre segretari di Filt Cgil, Valeria Talevi, Fit Cisl, Roberto Ascani e Uil Trasporti, Giorgio Andreani. L’auspicio dei sindacati è che questo ulteriore atto rivolto all’attuazione del piano di risanamento contribuisca alla ricapitalizzazione di 20 milioni di euro, sub giudizio della Ue, necessari per evitare il fallimento e la perdita dei posti di lavoro.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni