Eventi

Panel di degustazione del Consorzio vini piceni a Tipicità

03 Marzo 2018

Nel corso della tre giorni, il prodotto marchigiano a maggior tasso di internazionalizzazione sarà anche al centro di presentazioni e soprattutto panel di degustazione: si parte dal focus sul Falerio (sabato 3 marzo), per proseguire il giorno successivo con il Rosso Piceno, che quest’anno celebra i 50 anni dalla nascita della sua Doc. Si chiude lunedì 5, con il panel dedicato a Offida. 

La redazione

03 Marzo 2018 09:48

Offida - I vini delle Marche in forze a Tipicità, il Festival di Fermo su cibo e sapori in programma da oggi al 5 marzo. In primo piano, la partecipazione del Consorzio vini piceni in uno spazio collettivo in cui saranno presenti 7 aziende con 26 etichette.

Nel corso della tre giorni, il prodotto marchigiano a maggior tasso di internazionalizzazione sarà anche al centro di presentazioni e soprattutto panel di degustazione: si parte dal focus sul Falerio (sabato 3 marzo), per proseguire il giorno successivo con il Rosso Piceno, che quest’anno celebra i 50 anni dalla nascita della sua Doc. Si chiude lunedì 5, con il panel dedicato a Offida.

Le aziende presenti allo spazio collettivo del Consorzio vini piceni saranno: Scac – Cantine Di Castignano, Collevite – Cantine Della Marca, Il Conte Villa Prandone, Castrum Morisci, Le Cana’, Vigneti Santa Liberata, Vini Firmanum.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni