Politica

Fioravanti: 'Abbiamo traghettato la coalizione, nel Comune di Ascoli Piceno, dal 24,43% nel 2013 al 34,71% nel 2018'

05 Marzo 2018

Dati alla mano, possiamo dire che con 47.472 voti ottenuti, abbiamo superato di gran lunga l’obiettivo che c’eravamo prefissati. Non potevamo immaginare un crollo devastante del Pd che ha consentito al Movimento 5 Stelle di conseguire la vittoria. Abbraccio e saluto l’amica Assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Giorgia Latini, che rappresenterà, oltre che la circoscrizione che l’ha eletta, anche il buon governo della nostra Amministrazione a Roma.

Marco Fioravanti

05 Marzo 2018 17:46

Ascoli - "È stata una straordinaria esperienza politica e personale. - scrive Marco Fioravanti - Sono orgoglioso di aver rappresentato, a soli 34 anni, il centro destra e ringrazio tutti i cittadini che abbiamo incontrato e che ci hanno dato fiducia. Grazie a Giorgia Meloni che ha creduto in me. Grazie ad un formidabile lavoro di squadra abbiamo traghettato la coalizione,nel Comune di Ascoli Piceno, dal 24,43% nel 2013 al 34,71% nel 2018 con un incremento di ben dieci punti percentuali.

Dati alla mano, possiamo dire che con 47.472 voti ottenuti, abbiamo superato di gran lunga l’obiettivo che c’eravamo prefissati.

Non potevamo immaginare un crollo devastante del Pd che ha consentito al Movimento 5 Stelle di conseguire la vittoria. Abbraccio e saluto l’amica Assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Giorgia Latini, che rappresenterà, oltre che la circoscrizione che l’ha eletta, anche il buon governo della nostra Amministrazione a Roma.

Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare per la mia città e per il mio territorio. Dalla prossima settimana tornerò in ognuno dei Comuni in cui sono stato per confrontarmi con le straordinarie persone che ho conosciuto e che chiedono una presenza costante di rappresentanza politica che ascolti e cerchi di offrire risposte alle tante problematiche umane e territoriali. Il mio numero di telefono rimane lo stesso e risponderò come sempre a chiunque mi cercherà, perché il nostro progetto non è finalizzato solo alla mia elezione da deputato, bensì intende rimettere insieme i tanti amministratori e persone per bene che sono innamorate del Piceno.

Un cordiale in bocca al lupo a Roberto Cataldi e Rachele Silvestri per la loro prossima esperienza parlamentare, sperando di poter collaborare con loro al servizio del nostro amato territorio per rinascere insieme"
.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni