Salute

Fratelli d'Italia raccoglie firme in difesa della sanità pubblica davanti all'ospedale Mazzoni

10 Aprile 2018

Con la proposta legislativa n.145, in barba alle legge 502 e sue modiche art. 9 bis del '99, la giunta regionale senza alcun passaggio di garanzia potrà dar vita a nuove sperimentazione private.

Marco Fioravanti Portavoce provinciale Fdi Ap e vice regionale Fdi Marche

10 Aprile 2018 10:46

Ascoli - Abbiamo subìto fin troppo dalle politiche sanitarie che hanno penalizzato la tutela della salute pubblica del cittadino ed ora con la proposta legislativa n.145, che in barba alle legge 502 e sue modiche art. 9 bis del '99, la giunta regionale senza alcun passaggio di garanzia potrà dar vita a nuove sperimentazione private.

Noi non ci stiamo a questi giochetti e siccome le persone non ne possono più sia di aspettare mesi ed anni per una visita e soprattutto di ascoltare un Presidente che annuncia ospedali unici come se fossero supermarket, vogliamo coinvolgere tutti i cittadini con una raccolta di firme per bloccare la legge n. 145 che penalizza ulteriormente la sanità pubblica a favore di nuove sperimentazioni private.

Domani mattina a partire dalle ore 8 di oggi, giovedi 12 aprile, davanti l’ospedale Mazzoni di Ascoli vieni a firmare per la difesa della nostra salute.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni