Cronaca

Regolamentazione viabilità e sosta in via Galileo Galilei per lavori stradali di rifacimento asfalto

08 Maggio 2018

Dal giorno 10 maggio al 13 maggio 2018 disposta l’interdizione della circolazione veicolare in via Galileo Galilei con divieto di sosta dalle 00.00 alle 24.00 con rimozione forzata su ambo i lati; l’interdizione della circolazione veicolare in via Falcone e Borsellino con divieto di sosta dalle 00.00 alle 24.00 con rimozione forzata su ambo i lati 

La redazione

08 Maggio 2018 23:12

Ascoli - La viabilità e la sosta in via Galileo Galilei, via Falcone Borsellino e piazza Orlini subirà delle variazioni a seguito dei lavori relativi al rifacimento dell’asfalto.

Al fine di consentire una regolare viabilità, è stata disposta dal giorno 10 maggio al 13 maggio 2018 l’interdizione della circolazione veicolare in via Galileo Galilei con divieto di sosta dalle 00.00 alle 24.00 con rimozione forzata su ambo i lati; l’interdizione della circolazione veicolare in via Falcone e Borsellino con divieto di sosta dalle 00.00 alle 24.00 con rimozione forzata su ambo i lati ivi compresa la revoca dei due stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone disabili; l’interdizione dell’accesso veicolare in via C. Colombo dalla via A. Ricci e dalla bretella che da via delle Rimembranze conduce in via Colombo.

È stato inoltre istituito il transito a senso unico alternato di marcia in piazza S. Orlini; l’interdizione della circolazione veicolare in via Orsini che interseca via D. Angelini nel tratto interessato dai lavori e la revoca degli stalli di sosta a pagamento ubicati in via Dino Angelini (di fronte piazza Orlini) nonché degli stalli di sosta a pagamento ubicati nella stessa piazza.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni