Salute

C'è il dr. Gianfilippo Renzi ora alla guida del pronto soccorso del Mazzoni

03 Giugno 2018

Professionista capace e pacato, ha appreso dal suo maestro tutte le buone pratiche per garantire fiducia nelle struttura d'emergenza ascolana in attesa che venga nominato il nuovo primario.

Gaetano Amici

03 Giugno 2018 10:26

dr. Gianfilippo Renzi

Ascoli - Il pronto soccorso dell'ospedale Mazzoni ad Ascoli Piceno ha appena salutato il suo storico primario Massimo Loria, in pensione dal 1 giugno, ma la vita continua in attesa che vengano nominati i nuovi primari di Ascoli e San Benedetto. I pazienti ascolani sono in buone mani visto che a guidare la struttura ora c'è il dr. Gianfilippo Renzi, aiuto anziano del dr. Loria, che dal suo maestro ha appreso tutte le metodiche per rispondere con qualità alle emergenze che si presenteranno d'ora in avanti. Il dr. Renzi, persona capace e pacata, ha sposato le linee guida dell'emergenza ascolana in 22 anni a fianco del suo mentore.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni