Economia

Valle Castellana entra nella Banda Larga

04 Giugno 2018

Incontro nella palestra comunale mercoledì 6 giugno

Alessandro Malpiedi

04 Giugno 2018 13:21

Teramo - Mercoledì 6 giugno, alle 18, nella palestra comunale di Valle Castellana capoluogo, si parlerà di mondo digitale e “Banda Larga”.

L’incontro è rivolto a tutta la cittadinanza, operatori, imprenditori, associazioni e a quanti abbiano interesse a conoscere da vicino ed approfondire le modalità di fruizione della Banda Larga nel territorio di Valle Castellana. Si tratta, infatti, di uno strumento importante per le opportunità di sviluppo, comunicazione ed integrazione che può offrire in diversi settori produttivi e contesti della vita civica e sociale.

 

Interverranno, tra gli altri, l’ing. Camillo D’Angelo sindaco di Valle Castellana, rappresentanti della società Eolo S.p.A. e il commerciale e il responsabile della rete. 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni